Marlene Kuntz prossime date italiane, a settembre a Milano

marlene-kuntz

Per i fan dei Marlene Kuntz questa sarà una notizia stupenda, infatti la band piemontese ha ufficializzato importanti collaborazioni per il suo prossimo evento milanese, che avrà luogo l’8 settembre al PalaSharp.

Attualmente il gruppo è in giro per l’Italia dove sta portando il nuovo spettacolo che parla soprattutto degli episodi più elettrici della loro storia e che recupera brani dai primi dischi, dando importanza all’impatto sonoro piuttosto che al pathos del tour nei teatri dell’autunno e inverno scorsi.

marlene_kuntz_2

A Milano ci sarà la partnership con Franz Di Cioccio della Premiata Forneria Marconi che si esibirà insieme ai Marlene suonando la canzone “Impressioni di Settembre” (presente tra le altre cose anche nella raccolta uscita a inizio 2009), oltre alla collaborazione con Manuel Agnelli, leader dei milanesi Afterhours, assieme al quale suoneranno “Il Paese E’ Reale“.

Comunque non ci sarà solo Milano, infatti dopo i Marlene Kuntz avranno altre due date in Italia, qui di seguito il riassunto dei prossimi tre impegni del gruppo:

8 settembre – Milano – Palasharp – Festa Democratica
12 settembre – Bologna – Festa Democratica
17 settembre – Foggia – Teatro Mediterraneo

Condividi l'articolo: