Festival Trametissage a Milano

E’ partito oggi, venerdì 21 settembre del 2012, “Trametissage”, il dodicesimo Festival Tramedautore. Trattasi di un evento dell’Outis – Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea, avvalendosi della collaborazione del Piccolo Teatro di Milano.

E così, fino al prossimo 30 settembre del 2012, al Chiostro ed al Piccolo Teatro Grassi si terranno non solo degli spettacoli teatrali, ma anche concerti, workshop, proiezioni video ed incontri con artisti in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Sono previste agevolazioni sul biglietto di ingresso agli spettacoli per chi sottoscrive l’abbonamento per quattro eventi a scelta. Così come ci sono riduzioni di prezzo per giovani ed anziani, per chi è già abbonato al PiccoloTeatro, per i titolari di Tessera Arci, Carta Multi Più e Feltrinelli Carta Più. Il tutto fermo restando che gli spettacoli in programma al Chiostro del Teatro Grassi sono ad ingresso libero. Così come sono ad ingresso libero anche gli “Aperitivi in bianco e nero“.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’inizio del Festival è stato preceduto nei giorni scorsi da due eventi, uno al Cinema Apollo, e l’altro da parte del “Comitato Provinciale Arcigay Milano”. Nel dettaglio, il 17 settembre scorso c’è stata la proiezione di uno dei grandi film di Federico Fellini, “Satyricon”; e poi mercoledì scorso l’evento organizzato dal Comitato Provinciale Arcigay Milano, “Satyricon – Romanzo crudele della giovinezza”. Questo è invece il programma di domani, sabato 22 settembre del 2012: si parte delle ore 15 con il Workshop “Introduzione alla scrittura teatrale”, per poi concludere alle ore 19 con “Satyricon – Una visione contemporanea”.
Condividi l'articolo: