Bastille live in Italia

httpv://youtu.be/qoNYlV07Cf8

Si presenteranno su Raidue, da Victoria Cabello nel programma “Quelli che”, per cantare live per la prima volta in Italia il brano “Pompeii”. Stiamo parlando dei Bastille che per il brano hanno ottenuto la certificazione digital download d’oro in forza ad oltre 15 mila tracce scaricate. Ne dà notizia il sito Internet della Emi Music nel precisare che i Bastille si esibiranno a “Quelli che” in data domenica 14 aprile del 2013.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il brano “Pompeii”, attualmente tra i più diffusi in radio, è quello con cui i Bastille si sono fatti conoscere ed apprezzare anche in Italia. Ed intanto dopo “Pompeii” è anche uscito “Bad Blood”, album balzato subito al primo posto delle classifiche di vendite nel Regno Unito.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa dell’album “Bad Blood” dei Bastille per un totale di 12 tracce: Pompeii, Things We Lost in the Fire, Bad Blood, Overjoyed, These Streets, The Weight Of Living, Part II, Icarus, Oblivion, Flaws, Daniel in the Den, Laura Palmer, “Get Home // The Weight Of Living , Part I”.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Pubblicato lo scorso 19 marzo del 2013 con etichetta Virgin Music, l’album “Bad Blood” per quel che riguarda le musiche ed i testi è stato realizzato da Dan Smith, la mente di una band che prima di tutto fa musica per divertirsi, e che si compone anche di Kyle Simmons alle tastiere, Will Farquarson al basso e Chris Wood alla batteria.
Condividi l'articolo: