Il film dei Take That presto sul grande schermo

I Take That già da tempo stavano progettando la realizzazione di un film che ripercorresse le principali tappe della storia della band, dagli esordi fino ad arrivare ai giorni nostri. Ebbene, pochi giorni fà, la band di Manchester ha dato definitivamente l’ok ai produttori, affinchè questi potessero iniziare a lavorare sul film.

I Take That non saranno gli attori protagonisti del film ma avranno pieno potere per quanto riguarda la scelta degli attori che li rappresenteranno e potranno partecipare alla regia.



La partecipazione di Robbie Williams al progetto, tuttavia, è ancora avvolta nel mistero. Alcune fonti hanno rivelato che in questo ultimo periodo Robbie sta trascorrendo le giornate in totale relax, nella sua casa di Los Angeles, proprio per decidere definitivamente sulla questione.

Quello che rende Robbie piuttosto titubante è proprio l’esclusione dei “veri” Take That dal cast del film. Williams, infatti, da autentica star esibizionista, voleva essere lui stesso ad interpretare il suo ruolo. Il fatto che un’altra persona prende il suo posto non gli và proprio a genio..

Condividi l'articolo:

Lascia un commento