Una reunion degli Oasis? Il regista del loro docu non ha dubbi

Il documentario “Supersonic” e l’ultima e interessante opera riguardante gli Oasis, band composta dai fratelli Gallagher che dovrebbe uscire il prossimo 2 ottobre. Nel frattempo, è disponibile online il trailer. Una piccola clip, della durata di poco più di due minuti, che si apre con alcune vedute aeree degli storici concerti degli Oasis a Knebworth del 10 e 11 agosto del 1996, per poi mostrare alcuni scatti della famiglia Gallagher, di Noel e Liam da bambini e clip che, invece, li ritraggono ormai adulti.

oasis

Nel frattempo, tiene banco per l’appunto una notizia che i fans aspettano come manna dal cielo. Liam e Noel Gallagher sono sempre al centro dei pensieri dei loro estimatori e non solo. Ad intervenire sulla questione di una loro possibile reunion ci ha pensato proprio il regista del documentario “Supersonic”.

Matt Whitecross è infatti sicuro che la band tornerà a suonare insieme: «Liam e Noel non hanno mai accantonato l’idea di tornare insieme. Sono sicuro che prima o poi succederà. L’idea di non vederli ancora insieme è qualcosa di impossibile per me. Noel continua a dire che tutti provano a dargli dei consigli su come sistemare le cose. E’ un amico di Chris Martin e anche lui sta cercando di incoraggiarlo in quella direzione. Ma Noel è convinto che si tratti di una situazione che non si può forzare, deve succedere in maniera naturale. Penso che da parte di entrambi il pensiero di una reunion è ancora presente, ma in questo momento il loro rapporto è molto delicato. Nel mondo ci sono tantissime persone che non vedono l’ora di vedere questa reunion».

Condividi l'articolo: