Milano Jazzin’ Festival 2010: i primi nomi

3574-8

Siete curiosi di sapere chi c’è quest’anno al Milano Jazzin’ Festival? Noi ve lo diciamo! Nell’ Arena Civica “Gianni Brera” di Milano dal 12 luglio al 2 agosto avremo il piacere di ascoltare Mario Biondi (12 luglio) ad aprire il festival, Elisa (13 luglio), Mark Knopfler (14 luglio), Norah Jones (20 luglio). E non è finita qui.



Tra i 17 concerti previsti finora nel programma della quarta edizione anche quelli di Dulce Pontes (19 luglio) e Paolo Nutini (21 luglio), Dweezil Zappa (18 luglio) figlio del più grande Frank. Ma il cartellone – a cura di Nick The Nightfly e dell’assessore agli eventi del Comune, Giovanni Terzi – è ancora in fase di definizione e non è detto che non vengano fuori altri nomi sicuramente interessati. Ci saranno concerti gratuiti e a pagamento. Per chi non volesse perderseli, i biglietti sono già in prevendita sul sito della manifestazione www.milanojazzinfestival.it

Curiosità: i concerti saranno al 100% green, grazie all’energia proveniente da fonti rinnovabili dalle centrali idroelettriche Edison, nell’ambito di “Edison Change the Music”, primo progetto musicale a basso impatto ambientale, decollato nel 2008 e di cui verrà lanciata il 31 maggio la terza edizione.

Condividi l'articolo: