“Allora sia buon viaggio” è il nuovo album dei Lost

Lost

Allora sia buon viaggio” è il titolo del nuovo album dei Lost, in uscita il prossimo 30 aprile su etichetta Carosello Records, un disco composto da 11 tracce e che arriva a un anno di distanza da “Sospeso”, l’ultimo lavoro di quella che è una delle rock band più amate dai giovani.

Il disco è anticipato dal singolo “L’applauso del cielo”, canzone inserita nella colonna sonora del film Una canzone per te del regista Herbert Simone Paragnani, che vede tra i protagonisti Michela Quattriciocche, Emanuele Bosi e Agnese Claisse.


Il film uscirà il 28 maggio e gli stessi attori del cast saranno i protagonisti del videoclip della canzone, trasmesso in esclusiva da Mtv.it a partire dal primo aprile.

A sentire la canzone si direbbe che l’album promette bene, è probabile che riuscirà ad eguagliare il successo del precedente lavoro che ha ottenuto numerosi consensi riuscendo a conquistare il disco d’oro. Nel 2009, inoltre, i Lost hanno vinto il premio come miglior band ai TRL Awards e quello come Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards 2009.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento