Ascolta “My life would suck without you”, il nuovo singolo di Kelly Clarkson

Dopo più di un anno di assenza torna alla ribalta Kelly Clarkson, la cantante texana divenuta celebre grazie alla sua vittoria nell’edizione 2002 del talent show statunitense “American Idol“.

Uscirà il 17 Marzo, infatti, il quarto album della canatante, intitolato “All I ever wanted“. Ulteriori dettagli sul nuovo disco non sono ancora stati rivelati, non si conosce nè la tracklist nè altro.


La copertina, tuttavia, è stata già resa nota, potete osservarla nell’immagine in alto. La stessa Kelly, parlando della copertina, ha affermato: “hanno usato colori molto forti ma hanno soprattutto esagerato nella modifica e nel miglioramento della mia immagine ma, non importa, chinque sia quella ragazza fotografata, beh, è molto bella!


L’album sarà anticipato dal singolo “My life would suck without you“, un brano orecchiabile dal sound pop-rock, lo stile tipico di Kelly.

Il brano parla di una storia d’amore ed è stato prodotto da due nomi celebri: Max Martin e Dr. Luke, già produttori di altre canzoni della stessa Kelly e di ulteriori grandi successi come, ad esempio, “Who Knew” di Pink e “I kissed a girl” di Katy Perry.

Ascolta il nuovo singolo “All I ever wantedcliccando quì

Condividi l'articolo:

Lascia un commento