Avril Lavigne rimanda il nuovo album per colpa dell’ex marito

Avril Lavigne

Durante la scorsa estate Avril Lavigne aveva annunciato un nuovo album la cui uscita era prevista per novembre 2009 ma che poi è stata rimandata all’inizio del 2010.

Siamo ormai alla metà di gennaio e anzichè arrivare notizie che riguardano tracklist, copertina e altre informazioni arriva una notizia che non farà piacere ai fan della cantante, pare infatti che l’uscita del nuovo disco sia stata nuovamente rimandata a causa di alcuni problemi che hanno a che fare con Deryck Whibley, il cantante canadese leader della band Sum 4 e che è anche marito di Avril Lavigne.


Tra i due le cose non vanno più tanto bene, la coppia ha infatti avviato le pratiche del divorzio e questo ha inciso sulla carriera di Avril in quanto Deryck Whibley oltre ad essere suo marito è anche il suo produttore.


A chiarire la vicenda è stato un portavoce della cantante il quale ha spiegato che del nuovo album sono già pronti ben otto brani che risalgono al periodo in cui tra Avril e Deryck le cose andavano a gonfie vele, ora invece a causa del divorzio e delle incomprensioni tra i due il lavoro va a rilento.

L’intenzione della cantante è quella di far uscire l’album il prima possibile ma gran parte del lavoro non dipende da lei, infatti a causa dei loro problemi personali Whibley si è rifiutato di proseguire nella registrazione delle canzoni.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Avril Lavigne rimanda il nuovo album per colpa dell’ex marito”

Lascia un commento