Cambio di location per Slash

slash2

Sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per il primo concerto da solista di Slash in Italia. I fan dell’ex Guns N Roses hanno preso d’assalto i botteghini, tanto che il management dell’artista in accordo con l’organizzazione italiana del concerto ha deciso di spostare l’evento dal Palalido al ben più capiente Palasharp, naturalmente sempre a Milano.



Chiaramente i biglietti venduti fino ad ora con la dicitura Palalido restano validi per la nuova location del Palasharp.
Il disco, intitolato “Slash” , è uscito nel mese di marzo ed è composto 13 canzoni più due bonus tracks ed è farcito fino a scoppiare da collaborazioni di artisti di ogni tipo.

Ian Astbury dei The Cult & Izzy Stradlin partecipano alla canzone “Ghost”, Fergie dei Black eyed peas a “Beautiful dangerous”, M Shadows degli Avenged sevenfold a “Nothing to say”, Ozzy Osbourne a “Crucify the dead”, Chris Cornell a “Promise”, Andrew Stockdale dei Wolfmother a “By the sword”, Rocco DeLuca and the Burden a “Saint is a Sinner too”, Dave Grohl e Duff McKeagan a “Watch this”, Kid Rock a “I hold on”, Adam Levine dei Maroon 5 a “Gotten”, Iggy Pop a “We’re all gonna die” e Myles Kennedy degli Alter bridge a “Starlight”.
Appuntamento quindi al Palasharp di Milano il 10 giugno, prezzo del biglietto 36,00 euro + diritti di prevendita.
Per maggiori info sui dettagli dell’evento potete consutare il sito www.liveinitaly.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento