Carla Bruni nuovo album Little French Songs

Si intitola “Little French Songs”, ed è uscito su iTunes in versione deluxe lo scorso 29 marzo del 2013. Trattasi del nuovo album di Carla Bruni, il quarto dopo “Comme si de rien n’était” del 2008, “No Promises” del 2007 e “Quelqu’un m’a dit” che, uscito in Francia nel 2002 è stato poi pubblicato in Italia l’anno dopo.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist completa dell’album Little French Songs per un totale di 18 tracce: J’arrive à toi, Mon raymond, Prière, Pas une dame, Dolce francia, Chez keith et anita, Darling, La valse posthume, Liberté, Little french song.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora, Le pingouin, La blonde exquise (Bonus Track), Lune (Bonus Track). E poi i video in versione live acustica dei brani J’arrive à toi, Mon Raymond, Chez Keith et Anita, Liberté e Little French Song. Nota al grande pubblico come cantante ma anche per essere la moglie di Nicolas Sarkozy, Carla Bruni ha anche un passato di attrice e di modella.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA DEL 2012

Inoltre alcune sue canzoni sono state inserite nelle colonne sonore di alcuni film. Tra queste “Quelqu’un m’a dit” per il film “Le Divorce – Americane a Parigi”, il pezzo “Tout le monde” nel film “In the city”. Ed ancora per il film Conversations with Other Women i brani J’en connais, Le Plus Beau du Quartier e L’excessive, e per il film La casa sul lago del tempo il brano intitolato “La Noyée”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento