“Come to Life” è il nuovo album di Natalie Imbruglia

natalie_imbruglia

Qualche mese fa vi avevamo anticipato che Natalie Imbruglia era al lavoro per un nuovo album ma non eravamo riusciti a dirvi molto perchè le notizie erano scarse e incerte. All’inizio addirittura si parlava di un album che sarebbe uscito a marzo, notizia che si è rivelata essere infondata visto che l’uscita del nuovo disco è prevista per ottobre.

L’album, in particolare, si intitola “Come to Life” e uscirà il 5 ottobre nel Regno Unito e il 12 ottobre nel resto dell’Europa. L’album, che arriva a due anni di distanza da “Counting Down The Days“, contiene dieci tracce e vanta numerose e prestigiose collaborazioni.


L’intero disco, infatti, è prodotto da Ben Hillier, lo stesso produttore dei Depeche Mode, Elbow e Blur, tre di queste dieci tracce, ossia “Want”, “Lukas” e “Fun”, sono state scritti in collaborazione con i Coldplay mentre il brano “Fun” è stato prodotto da Brian Eno.


Want“, in particolare, è stato scritto da Natalie e Chris Martin ed è il primo singolo estratto dall’album che inizierà ad essere trasmesso sulle principali emittenti radiofoniche a partire dal 28 settembre.

Durante il mese di agosto Natalie terrà una serie di concerti nel Regno Unito. Ovviamente la speranza dei fan e che la cantante decida di organizzare un altro tour dopo l’uscita dell’album e che magari questo secondo tour comprenda almeno una data italiana.

Tracklist:
01. My God
02. Lukas
03. Fun
04. Twenty
05. Scars
06. Want
07. WYUT
08. Cameo
09. All The Roses
10. Wild About It

Condividi l'articolo:

2 commenti su ““Come to Life” è il nuovo album di Natalie Imbruglia”

Lascia un commento