Gianna Nannini nuovo album Inno

httpv://youtu.be/gFhV18S9swQ

Con etichetta della Sony Music il prossimo 15 gennaio del 2013 uscirà un nuovo album di inediti della cantante Gianna Nannini. Trattasi di “Inno”, un nuovo album che è composto da dodici brani in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista.

Rivoluzionario, potente ed ancora più forte. Sono questi i tratti caratteristici del nuovo disco di Gianna Nannini “Inno” che torna di prepotenza alla ribalta dal punto di vista della produzione discografica dopo il grande successo di “Io e te” del 2011.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nata a Siena, Gianna Nannini è da ben 35 anni sulla cresta dell’onda nel panorama musicale italiano ed internazionale. L’artista, a seguito della maternità, ha interrotto i propri tour per la gravidanza prima e per dedicarsi alla figlia Penelope poi. Ma ora, con l’arrivo l’anno prossimo del nuovo album di inediti non è da escludere che Gianna Nannini possa tornare sul palco.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la discografia ad oggi di Gianna Nannini per quel che riguarda gli album studio: Gianna Nannini, Una radura…, California, G.N., Latin Lover, Puzzle, Profumo, Malafemmina, Scandalo, X forza e X amore, Dispetto, Cuore, Aria, Grazie, Pia come la canto io, Giannadream – Solo i sogni sono veri, Io e te.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Queste le raccolte di brani di Gianna Nannini : Maschi e altri, Bomboloni, Perle, GiannaBest, mentre tre sono gli album live ad oggi pubblicati: “Tutto live” del 1985, Giannissima del 1991 e Io e Te Arena Rock del 2011.
Condividi l'articolo: