“Inaspettata” è il nuovo disco di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci

Si intitola “Inaspettata” il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 13 aprile. Il disco sarà anticipato dal singolo “Se fosse per sempre“, una canzone scritta interamente dal cantante e arrangiata da Michele Canova.

Il brano è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche da venerdì 19 marzo, tema centrale della canzone è ancora una volta l’amore visto però in una prospettiva utopica, ossia concepito come un sentimento capace di sopravvivere ai difetti di un rapporto e alla routine quotidiana.


Per il vedeoclip del brano bisognerà però attendere ancora qualche settimana, sui principali canali musicali inizierà infatti ad essere trasmesso dalla prima settimana di aprile ma i più curiosi potranno vederlo in anteprima esclusiva il 31 marzo su Sky Uno.


Il disco sarà composto da 11 brani e sarà pubblicato su etichetta Iris/Sony Music, la curiosità dei fan è piuttosto alta soprattutto perchè il cantante ha fatto sapere di aver voluto provare suoni originali e stili differenti, per farlo ha coinvolto nella creazione del suo nuovo lavoro un team di arrangiatori molto diversi tra loro.

Grande attesa anche per la copertina e la tracklist, i due tasselli mancanti, dopodichè potremo dire di conoscere praticamente tutto del nuovo disco.

Condividi l'articolo:

2 commenti su ““Inaspettata” è il nuovo disco di Biagio Antonacci”

Lascia un commento