“Misfire”, il disco con le prime canzoni dei Queen

cover_queen-in_nuce_misfire

I fan dei Queen saranno contenti di sapere che nei negozi di dischi è possibile acquistare “Misfire“, un disco che racchiude una serie di brani realizzati da Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor prima di riunirsi sotto lo pseudomino di Queen.

I brani, in particolari, sono stati realizzati dai tre con le loro precedenti formazioni: Freddy Mercury prima di diventare il leader dei Queen è stato uno dei componenti prima dei Wreckage e poi degli Ibex, mentre i suoi due compagni sono stati insieme membri di un gruppo chiamato Smile.


Atraverso questo disco, dunque, tutti i fan della band potranno avere modo di ascoltare quelli che sono stati i primi pezzi realizzati e cantanti dai componenti di uno dei gruppi più famosi di tutti i tempi, di rendersi conto se il loro stile unico era già visibile dagli esordi o se è stato frutto di una successiva maturazione.

Sul disco, tuttavia, figurano come autori dell’abum i Queen in Nuce, pseudonimo scelto per indicare che si tratta di brani che rappresentano gli esordi dei singoli componenti della band e non canzoni scritte insieme dai tre componenti dei Queen.

Tracklist
1. Misfire
2. Going Back
3. I Can Hear Music
4. Mad The Swine
5. Earth
6. April Lady
7. Polar Bear
8. Step On Me
9. Blag
10. Going Back (Remix)

Condividi l'articolo: