Motorhead nuovo album Aftershock

httpv://youtu.be/ZZ-PTD0eYF8

Si intitola “Aftershock”, ed è atteso in uscita nel prossimo mese di settembre del 2013. Ci riferiamo al nuovo album dei Motorhead il 21-esimo in studio per la band hard & heavy britannica che proprio in queste ore ha annunciato la cancellazione delle tappe estive del tour a causa dell’indisponibilità di Lemmy per problemi di salute legati ad una caduta.



STEVE HARRIS TOUR 2013 DA SOLISTA

Ora si vedrà se lo stop del tour avrà ripercussioni sull’uscita del nuovo album che si prevede abbia in tutto tredici tracce, tra le quali i brani “Outsider”, “Death Machine”, “Silence When You Speak to Me”, “Dust and Glass”, “Going to Mexico”, “Knife”, “Heartbreaker” e “Lost Woman Blues”.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

“Aftershock” dei Motorhead uscirà dopo “The Wörld Is Yours”, ventesimo album studio che è stato pubblicato in tutto il mondo l’8 febbraio del 2011 dopo che qualche mese prima del disco era uscita una versione allegata al magazine “Classic Rock”. Questa la tracklist completa dell’album “The Wörld Is Yours” dei Motorhead per un totale di dieci tracce: Born to Lose, I Know How to Die, Get Back in Line, Devils in My Head, Rock ‘n’ Roll Music, Waiting for the Snake, Brotherhood of Man, Outlaw, I Know What You Need, Bye Bye Bitch Bye Bye.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento