Tracklist “Kylie live in New York”

kylie minogue

Per tutti i fan di Kylie Minogue ieri è stato un giorno importante, è uscito infatti l’ultimo disco della cantante australiana intitolato “Kylie live in New York“, un disco live registrato durante il suo concerto tenuto presso la Hammerstein Ballroom durante il suo tour autunnale.

Già qualche settimana fa vi avevamo parlato di questo nuovo disco di Kylie Minogue, oggi ne riparliamo non solo per rendere nota la sua tracklist ma anche perchè ci preme fare una precisazione, contrariamente a quanto affermato dalle prime indiscrezioni, infatti, il nuovo disco della cantante australiana non sarà venduto nei negozi di dischi ma potrà essere acquistato solo in formato digitale.


Una vera e propria rivoluzione quella intrapresa dalla cantante, perchè se è vero che i dischi su supporto fisico sono sempre meno acquistati è anche vero che fino ad ora la maggior parte dei cantanti ha preferito dare ai rispettivi fan la possibilità di scegliere, anche perchè sono ancora tante le persone che non hanno dimestichezza con il computer e con il download.


Questo però sembra importare poco alla cantante australiana che ha deciso di fare un omaggio a tutti i suoi fan che decideranno di scaricare il disco da iTunes, in questo caso infatti gli utenti riceveranno in omaggio tre tracce bonus in versione speciale, ”Light years”, “Speakerphone” e “Come into my world”.

Tracklist
1. Overture (Somewhere Over The Rainbow / The Sound of Music)
2. Light Years
3. Speakerphone
4. Come Into My World
5. In Your Eyes
6. Everything Taboo Medley (Shocked / What Do I Have To Do / Spinning Around / What Kind Of Fool / Do You Dare / It’s No Secret / Keep On Pumpin’ it Up / I’m Over Dreaming Over You / Ride on Time / Such A Good Feeling / Finally / The Real Slim Shady / Buffalo Girls)
7. Like A Drug
8. Boombox / Can’t Get Blue Monday Out Of My Head
9. Slow
10. 2 Hearts
11. Red Blooded Woman / Where The Wild Roses Grow
12. Heartbeat Rock
13. Wow
14. White Diamond Theme
15. White Diamond
16. Confide In Me
17. I Believe In You
18. Burning Up / Vogue
19. The Locomotion
20. Kids
21. In My Arms
22. Better The Devil You Know
23. The One
24. I Should Be So Lucky
25. Love At First Sight

Condividi l'articolo:

1 commento su “Tracklist “Kylie live in New York””

Lascia un commento