Blink 182 nuovo singolo?

030825-N-4943L-002

I blink-182, nota band pop-punk statunitense, ha negato che il loro prossimo singolo (il primo dopo essere tornati insieme) si chiamerà “Reborn”.

Il bassista e voce del gruppo Mark Hoppus ha messo a tacere le voci che giravano online riguardanti il nuovo singolo attraverso il suo canale Twitter, negando qualsiasi voce che abbia a che fare con il nuovo lavoro dei blink-182.

I blink-182 non rilasceranno una canzone dal titolo “Reborn” in giugno” ha scritto Mark online.


Ricordiamo che la band si è riunita il febbraio scorso, dopo 4 anni di carriere diverse per i 3 componenti del gruppo. La band si era sciolta nel 2005 senza un motivo valido, non presentandosi ad un concerto per i terremotati dello Tsunami.

blink182a

Successivamente Tom DeLonge aveva iniziato il suo progetto con gli “Angel and Airwaves” mentre Mark Hoppus e Travis Barker si erano dedicati ad un nuovo gruppo, i +44.

Una reunion sembrava impossibile, ma i tre si sono riavvicinati in seguito ad un terribile incidente aereo che ha coinvolto il batterista Travis Barker, precedentemente infatti i colloqui tra Tom e gli altri 2 componenti si erano bruscamente interrotti.

L’8 febbario scorso Mark ha dichiarato ad MTV: “Suonavamo musica insieme e abbiamo deciso che suoneremo ancora musica insieme. I Blink 182 sono tornati.

Ritornando a parlare del nuovo lavoro in casa blink 182 è in programma un tour quest’estate negli Stati Uniti e la band sta scrivendo e registrando il nuovo album.

Tom ha dichiarato che continuerà ad essere anche il chitarrista degli Angel and Airwaves.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Blink 182 nuovo singolo?”

  1. Pingback: Blink 182 in tour

Lascia un commento