Eminem, il nuovo video di 3am

eminem-myspace-background

Nel suo nuovo video dell’ultimo singolo 3am, Eminem diventa un serial killer psicopatico. Nel video, che potete vedere in fondo all’articolo, il rapper americano è “allucinato” e uccide le persone con un coltello da cucina.

Il nuovo singolo è disponibile online da scaricare; letteralmente “3am” è una storia brutale che ripropone la natura violenta del lontano “Stan” del 2000.

Questo singolo, realmente crudo, vede Eminem descrivere minuziosamente i suoi assassinii:


Ricordo la prima volta che ho smembrato una famiglia/ Penso fosse dicembre/ Stavo festeggiando coi miei e li avvolsi nelle luci di Natale/ Li spinsi nella puzzolente vasca da bagno e li tagliati a pezzettini/ E solo quando provai a bere il loro sangue mi resi conti quanto fosse divertente/ Questo è come iniziarono i miei giorni da killer seriale.”


Nella canzone troviamo anche una citazione da “Il silenzio degli innocenti”:

She puts the lotion in the bucket, it puts the lotion on the skin, or else she gets the hose again“.

Il video è completamente contraddistinto da un’atmosfera macabra, è pieno di sangue, con il cantante sempre al centro dell’azione, rendendo proprio l’idea di essere “ossessionato” dalla sua voglia di uccidere.

3am è completamente differente dal suo precedente singolo “We made you” , il quale si avvicinava molto alla scena pop attuale includendo anche cantanti quali Amy Winehouse e Jessica Simpson.

Condividi l'articolo: