Nuovo singolo Modà Come l’acqua dentro il mare

Faranno parte dei big del Festival di Sanremo 2013 e per i Modà si tratta della seconda partecipazione dopo quella del 2011 avvenuta però in coppia con Emma Marrone. Durante quel Festival di Sanremo i Modà si fecero conoscere da tutto il pubblico italiano, anche quello più maturo e la loro musica iniziò a decollare seriamente.

Ora ci riprovano, questa volta da soli, con il nuovo singolo Modà Come l’acqua dentro il mare. Con Emma Marrone riuscirono ad arrivare al secondo posto, sfiorando praticamente la vittoria, quest’anno sarà la volta buona?

Il leader dei Modà, Kekko Silvestre, punta più che altro a far conoscere al suo pubblico il nuovo album, Sanremo è sempre stata una vetrina importantissima per tutti i cantanti italiani, è sicuramente il periodo più florido per la discografia del nostro Paese, con le vendite che riescono sempre ad essere più consistenti. In attesa quindi del Gioia Tour 2013 dei Modà, avrete modo di ascoltare dal vivo la band durante il Festival di Sanremo che partirà proprio tra una settimana. Il nuovo singolo Come l’acqua dentro il mare è un brano che il cantante dei Modà, anche autore delle canzoni che canta, ha voluto in modo particolare scrivere per la sua piccola figlia.

E’ un brano molto profondo, qui da papà protettivo e consapevole, Kekko racconta alla figlia Gioia i pericoli che può riservare la vita, ma in questa difficile lotta tra il bene e il male, è sempre il bene ad avere la meglio. Il nuovo singolo Modà Come l’acqua dentro il mare è pur sempre una canzone d’amore, anche se in questo caso si parla di sentimenti più paterni e protettivi che può assumere un genitore.

Condividi l'articolo: