Il concerto dei Rammstein ancora più bello con Postepay

rammstein

Oggi vado al concerto dei Rammstein e sto a tremila.

No, veramente, mi vorrei dare una calmata, ma non ci riesco.

Mi guardo i video e mi esalto sempre di più, la mia ragazza continua a dirmi che sono pazzo e che se non la smetto non mi ci lascia andare, ha paura che torni ancora peggio.

Non ha torto.

A me i Rammstein piacciono da quando esistono. O forse io esisto da quando esistono i Rammstein, ma mi sembra una considerazione eccessiva.

Fatto sta che oggi vado a Termini a prendere l’open bus di Postepay e lascio la macchina a casa, così sono sicuro che ci arrivo integro al concerto, diminuisco i rischi di intoppo nel tragitto. Sono un po’ uno che si agita. Vado con i miei amici che si vivono la cosa più serenamente.

Mi metto la maglietta dei Rammstein, questo è fuori discussione. L’ho lavata, ma non stirata.

Ho letto nel dettaglio tutte le informazioni sul concerto, in un modo che qualcuno riterrebbe maniacale, ma che per me significa vivere a fondo ciò che si fa, un concetto che sono sicuro i Rammstein condividono profondamente.

Se non avessi letto tutte le informazioni possibili non avrei saputo un sacco di cose, come ad esempio che:

-se mi porto la Postepay mangio e bevo con lo sconto alla cassa

-comprando il biglietto online posso entrare prima degli altri e scegliere una posizione strategica, che al concerto secondo me è tutto.

Quindi indovinate che faccio, malefico me. Prendo il bus, entro prima di tutti, prendo da mangiare e da bere e mi scelgo una postazione tattica sotto al palco. Poi aspetto chiacchierando coi miei amici e poi, finalmente, inizierà il concerto.

Non so se domani vi racconterò come è andata, ma è certo che quello di stasera sarà il mio concerto e che dopo aver vinto il pass per il backstage su postepayfun.it vivrò un’emozione talmente violenta che mi ci vorrà del tempo per riprendermi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento