Nuovo video Kylie Minogue Flower

Sarà visibile da domani 28 settembre il nuovo video di Kylie Minogue Flower. La cantante australiana festeggia i suoi venticinque anni di carriera e per l’occasione ad ottobre pubblicherà una raccolta dal titolo The Abbey Road Sessions.

Si tratta di un nuovo album in cui sono stati praticamente riarrangiati i pezzi storici di Kylie Minogue, quelli che in questi venticinque anni di carriera le hanno donato maggior soddisfazioni. Il nuovo singolo Flower è praticamente l’unico inedito di questo lavoro discografico, anche se questo brano più volte è stato cantato dalla stessa cantante australiana durante i suoi concerti.

Flower però non è mai stato registrato, con l’arrivo del nuovo album Kyllie Minogue ha pensato bene di inciderlo. La particolarità di questa sorta di Greatest Hits della cantante australiana è che tutte le canzoni sono state praticamente registrate dal vivo con la sua band e con il supporto di una poderosa orchestra. Un lavoro quindi fatto per bene, alquanto particolare ed interessante.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=et-RT1INf7c

Nel nuovo video di Kylie Minogue Flower, la cantante mostra tutta la sua sensualità, a 44 anni e con una brutta malattia alle spalle, la bellissima Kylie dimostra di avere ancora tanto da dare ai suoi fan e soprattutto non ha praticamente nulla da invidiare alle sue colleghe molto più giovani. L’effetto vedo non vedo rende il video ancora molto più interessante. Con il singolo Timebomb Kylie Minogue è riuscita ad imporsi durante quest’estate musicale, visto il ritmo alquanto dance di tale brano. Con invece il nuovo brano Flower c’è un ritmo molto più lento, il brano è struttrato come una ballata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento