X-Factor 8, i nuovi giudici e le altre novità

X Factor 5

Si preannunciano delle grandi novità per la nuova edizione di X-Factor, che vedremo in onda a partire dal prossimo autunno si Sky. Il talent, arrivato all’ottava edizione, ha dimostrato di sapersi costantemente rinnovare e di riuscire, così, a mantenere intatto il suo successo di pubblico.

E la formula del rinnovo è stata proposta anche per la prossima edizione, a partire dalla giuria che è stata rinnovata al 50% con l’ingresso di due nuovi giudici. Vediamo chi sono e quali sono le altre novità in serbo per X-Factor 8.

Victoria Cabello e Fedez i nuovi giudici di X-Factor 8

Simona Ventura e Elio hanno detto addio alla loro postazione dietro il bancone di X-Factor, mentre Mika, la new entry della passata edizione, e Morgan sono stati riconfermati (Morgan ha anche giurato che questa sarà la sua ultima volta come giurato del talent, ma questa è una sua affermazione tipica all’inizio di ogni nuova edizione).

Al posto dei giudici dimissionari sono stati chiamati Victoria Cabello e Fedez, mentre la conduzione anche quest’anno sarà affidata ad Alessandro Cattelan.

X-Factor 8, arrivano i producer

Novità anche sul fronte degli aspiranti pop star di X-Factor 8. Per i ragazzi che verranno selezionati durante i casting (iniziati qualche giorno fa con la prima tappa di Bologna) oltre ai coach vocali ci saranno anche dei producer, uno per ogni categoria, che avranno il compito di aiutare i concorrenti e i giudici a costruire tutto il personaggio, sia dal punto di vista vocale, compresi gli adattamenti delle canzoni con cui si esibiranno, che dal punto di vista dell’immagine.

Condividi l'articolo: