X Factor anche Elio giudice confermato

Elio X Factor

Ripartirà a settembre la nuova edizione di X Factor i cui provini sono anche iniziati da qualche giorno.

Dopo la conferma di Morgan ancora giudice di X Factor, ecco che arriva un’altra notizia interessante che conclude definitivamente il cast della prossima edizione.

Si pensava che quest’anno ci potesse essere una rivoluzione totale, con l’unica superstite Simona Ventura tra i giudici, ma non sarà assolutamente così. Infatti, oltre alla conferma di Morgan, anche Elio si è convinto di poter rifare quest’esperienza. Il merito a quanto pare è da attribuire a chi è riuscito ad essere così persuasivo da convincerlo. Solo pochi giorni fa infatti Elio sembrava non avesse assolutamente bisogno di ripresentarsi ad X Factor, aveva insomma tutta l’intenzione di intraprendere la carriera di cantante in modo più che continuativo, anche perché con la recente uscita del nuovo lavoro discografico, L’album biango, è anche alle prese con concerti in giro per l’Italia.

Si è insomma riscoperto un Elio piuttosto in forma e competitivo in ambito prettamente discografico, lasciando da parte il personaggio televisivo che comunque è sempre stato piuttosto amato per la sua grande ironia ed intelligenza. Sembrava quindi piuttosto impossibile rivedere Elio tra i giudici i X Factor ed invece il cantautore ha stupito tutti, sarà insomma pronto a sfidare Simona Ventura, Morgan e Mika in questa nuova edizione di X Factor targata come sempre Sky. Elio però quest’anno si presenterà con un nuovo look, ha infatti simpaticamente confessato che i suoi baffi non faranno più parte di quest’avventura. Ora la squadra dei giudici di X Factor può dirsi al completo, che si dia inizio alla ricerca del nuovo talento della musica italiana.

Condividi l'articolo: