Xfactor 4, la quinta puntata

xfactor

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Xfactor 4 che è ritornata nella sua versione originale di più di tre ore di diretta dove si sono avvicendati i concorrenti nelle due solite manches.
Ieri sera è entrato un nuovo concorrente, Damiano, che pare di buone speranze e ottime qualità.
Ieri sera Stefano deve aver ringraziato sentitamente il pubblico che durante la sua esibizione deve aver cambiato canale e non l’ ha televotato perchè è stata una performance ai limiti della comune decenza.



In sintesi il problema è stato che in settimana hanno avuto diverbi per la scelta del brano fino a che si è optato per l’ autoassegnazione: Stefano dal canto suo, ha voluto realizzare il sogno della sua vita cantando una canzone di Vasco Rossi, con il risultato però di un’ esibizione disastrosa.
Alla fine a casa è finita Daniela, bocciata sia dal pubblico che dal giudice Elio ( che ieri sera sfoggiava un travestimento storico a dir poco inquietante: con l’ anniversario della nascita di Giuseppe Verdi, ha deciso di interpretarlo a modo suo ) che ha preferito Cassandra.
Le polemiche di ieri sera su Stefano sono state alimentate dal fatto che lui si trova su quel palco come caso umano e non perchè è un bravo cantante, quindi deve riuscire a capire che i vocal coach sono lì per farlo emergere e non per affossarlo, quindi si spera che dopo la grazia concessa dal pubblico ieri sera, si renda consapevole di ciò ed impari a fidarsi di chi ne sa più di lui.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Xfactor 4, la quinta puntata”

Lascia un commento